Il mestiere del venditore al centro

Il mestiere del venditore al centro

Mer, 04/04/2018 - 16:56
Posted in:

L’Unione commercio turismo servizi Alto Adige presente alla Tipworld con un ricco programma.

 

BRUNICO Dopo il grande successo dell’anno scorso, l’Unione commercio turismo servizi Alto Adige sarà nuovamente presente alla fiera Tipworld che si terrà dal 7 al 10 aprile a Brunico. Presso lo stand condiviso con il Centro di formazione professionale di Brunico (BBZ) tutto girerà intorno al vasto mondo del commercio e della professione del venditore.

«I venditori sono costantemente a contatto con le persone e il tentativo di accontentarne i desideri rende il mestiere molto vario e ricco di sfaccettature. Ecco perché non si smette mai di imparare e di sviluppare le proprie capacità professionali e relazionali», spiega la responsabile dei progetti per i giovani nell’Unione Sarah Seebacher.

«Il nostro obiettivo è incentivare lo scambio tra scuola ed economia e impegnarci a favore del personale competente nel commercio. La collaborazione tra Unione e Centro di formazione professionale costituita dallo stand condiviso è un primo passo concreto in questa direzione», afferma Philipp Moser dell’Unione.

Presso lo stand sono previste inoltre degustazioni di prodotti regionali e presentazioni nel campo della decorazione di vetrine e di prodotti.

 

Credits
Adobe Stock 2018