Unibz: in partenza la laurea duale in Automazione

Unibz: in partenza la laurea duale in Automazione

Lun, 09/04/2018 - 16:37
Posted in:

Nell'anno accademico 2018-19 partirà il corso di studio quadriennale in ingegneria industriale e meccanica.

BOLZANO Per futuri studenti universitari appassionati alle materie tecniche il percorso in Automazione, finanziato da borse di studio, apre inedite possibilità: già nella fase di selezione le imprese scelgono chi, nei successivi quattro anni, avrà la possibilità di combinare studio e lavoro in azienda. Il percorso di studio è inoltre internazionale e trilingue (tedesco, italiano, inglese).

Il curriculum in Automazione è stato sviluppato dal network Automotive Excellence Südtirol in collaborazione con la Libera Università di Bolzano. La cooperazione finanzia interamente 15 posti di studio con contratti di formazione-lavoro.

Nell'anno accademico 2018/19 saranno offerti complessivamente 25 posti di studio. Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è il 27 aprile, per la prima sessione, e il 18 luglio, per la seconda. Ci si può candidare online all'indirizzo www.unibz.it. I candidati alle borse di studio non devono avere più di 28 anni, possedere un diploma di scuola superiore e buone competenze linguistiche (due lingue di studio al livello B2).

Le candidature possono essere inviate con lettera di motivazione e curriculum vitae al seguente indirizzo e-mail: info@automotive-suedtirol.com. Le aziende interessate potranno trovare ulteriori informazioni online, sul sito dell’Università, o contattare direttamente la segreteria della Facoltà di Scienze e Tecnologie.

 

 

 

Credits
Freie Universität Bozen