Alto Adige, in arrivo dieci nuovi negozi dm

Alto Adige, in arrivo dieci nuovi negozi dm

Ven, 20/04/2018 - 12:19
Posted in:

La catena per la bellezza, salute e casa vuole creare dai 70 ai 100 nuovi posti di lavoro.

LAIVES La prima filiale altoatesina del colosso tedesco dm è stata inaugurata pochi mesi fa a Laives, ma non rimarrà l'unica, perché è già programmata l'apertura di altri negozi in Alto Adige. «Siamo molto soddisfatti dell'andamento della filiale a Laives che è stata accolta molto bene dai clienti. Ci siamo accorti che i clienti da noi vengono anche da altre parti dell'Alto Adige. Per questo desideriamo aprire altri negozi», spiega Hubert Krabichler, Ceo di dm.

Attualmente la catena sta intavolando trattative a riguardo. Oltre a un negozio a Brunico ne sarà aperto sicuramente uno anche a Bolzano. «È già definitivo che la prossima filiale aprirà al centro commerciale Twenty». La data precisa dell'inaugurazione del negozio a Brunico non è ancora sicura. «Molto probabilmente sarà in quest'estate», dice Krabichler. «In tutto nasceranno dieci filiali in Alto Adige e dai 70 ai 100 nuovi posti di lavoro. L'apertura dipende da quando troveremo i locali adatti alle nostre esigenze».

Dm vuole fare centro con prezzi contenuti e una vasta offerta di prodotti. L'assortimento in Italia comprende attualmente 12mila articoli. Con l'Italia dm è presente in 13 Paesi. «Pensiamo di aprire in Italia circa 30 filiali all'anno e di investire sul mercato italiano 18 milioni di euro all'anno».

 

 

Tags

Credits
dm